sabato 26 maggio 2007

La rasatura

Uno potrebbe pensare ad una perfetta rasatura con un rasoio bi-lama, ma non è proprio così.

La rasatura, viene eseguita dopo l'intonacatura, per rendere il muro liscio, probabile che proprio per questo la si sia chiamata così.



Ecco... finalmente mi si vede al lavoro!

Era domenica 17-05-2007








Alla fine della rasatura viene eseguita la levigatura, in teoria andrebbe fatta a mano, ma io che non sono del mestiere uso un levicatore con carta vetrata molto fine.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma Mariol! vuoi forse confondermi le idee? il 17 maggio non era domenica, ma giovedì! Io lo so bene perchè il giorno dopo era il mio compleanno... scherzo, senti quando hai finito con la tua casa, passi anche a casa mia? Fai un paio di settimane in vacanza n Germania, no? Mi sembra che anche Massi potrebbe venire benissimo... Comunque complimenti! Sei sempre bravissimo! adesso quella cosa con i tre cavi che si passano e poi si tirano la voglio provare subito anch'io! Sembra un gioco da ragazzi... Ah, tu pensi che io prima debba staccare la corrente o posso fare anche con tutto attaccato?
Baci
Catelettrica