mercoledì 11 luglio 2007

Sono tornato, dopo una settimana di silenzio

Ormai è passata una settimana da quando ho pubblicato l’ultimo post.
Non ho più dato mie notizie per vari motivi, ma soprattutto perché non ho avuto tempo di scrivere.
Purtroppo Giovedì scorso il muratore non è potuto venire, e si è fatto rincorrere per tutta la settimana., solo questa mattina gli ho parlato. Vediamo se per la prossima settimana riusciamo a fare questo benedetto massello.
Nel frattempo ho visitato vari negozi di piastrelle, e ho molta confusione in testa.
Probabilmente per la zona living ho deciso colore, dimensione, posizionamento e fornitore. Per il bagno sono ancora in alto mare.
Ho anche fatto qualche piccolo lavoretto in casa.
Nel bagno ho chiuso la spalletta, come potete vedere dalla foto.



Con tre pezzi di legno e due morsetti ho fatto il formino per squadrare il tutto. Poi ho colato dentro del cemento leggermente liquido.
Una volta che si è asciugato il cemento, ho tolto i legni e… il gioco è fatto!

Sono poi passato alla rasatura, non della mia barba (quella la faccio tutte le mattine) ma delle pareti del bagno e della camera.
Per ora ho dato solo la prima mano.

I lati del bagno e l'area del termo arredo:

La parte bassa della parete in camera:
e la parte alta:

Nel fine settimana passerò la carta vetrata fine e darò la seconda mano.

Poi non tarderò a pubblicare il prossimo post.

Il Mari

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti!Apprezzo anche il fatto che un uomo ami le piante, se ti serve qualche consiglio... io sono progettista (del verde!).