sabato 2 giugno 2007

La ricostruzione continua

Questa mattina, la prima cosa che ho fatto appena mi sono alzato è stata quella di andare a vedere come era venuto il mio lavoro. Ecco come si presentava:

Direi un risultato abbastanza buono! Cosi mi sono vestito e, visto che la palestra è chiusa per la festa della Repubblica, sono andato in un centro commerciale a me vicino.

Non lo avessi mai fatto... c'era il mondo intero. Ultimamente non sopporto i centri commerciali, li trovo troppo artificiali. Se posso preferisco il negozio sotto casa o una passeggiata in centro. Ma devo ammettere che il più delle volte è comodo sapere che alle 21 sono ancora aperti, così come a volte la Domenica.

Ma appena rientrato mi sono messo all'opera. Ho tolto la tavola che ho cominciato a costruire la parte interna.

Ora sono in relax, attendendo che la malta si rapprenda, per poi preparare la sede per le zanche e posare questa benedetta finestra.

Più tardi, con calma, risponderò anche a CrazyHorse. Non mi sono dimenticato di te, ma sai... come vedi sono impegnato.

Nessun commento: