martedì 19 giugno 2007

Proteggiamo il nuovo contatore

Ieri sera non ho avuto molto tempo da dedicare al cantiere, dovevo andare alla festa a "sorpresa" per il mio compleanno. In effetti è stata una gradita sorpresa vedere e rivedere molti miei amici tutti assieme.

Nonostante l'impegno mondano, ho voluto fare lo stesso un piccolo lavoretto.
Ho messo lo sportellino alla nicchia del contatore del gas, in modo tale da proteggerlo e anche perché esteticamente è più bello da vedere.

Cosi armato di trapano, avviatore, quattro tasselli e quattro viti, mi sono messo all'opera.
Lo sportello era stato preventivamente tagliato da Massi per poter permettere il passaggio del tubo sul lato destro. Quindi posizionato il tutto, con una matita ho segnato i punti per le viti e... vrrrrrrrrr.....

...fatto i quattro fori, inserito i tasselli e dopo aver posizionato il tutto ecco la fase fissaggio con le viti e l'avvitatore

Guardate che bel lavoretto a fatto Massi con la forbice da lamiera, "a l'è proprio un bravo toso"

Ed ecco a voi il risultato finale:

Questa volta non riesco a farmi la foto a fianco, lui è troppo piccolo e io sono troppo ciccione.
Bene, questa sera intonaco un'altra parete.
A presto,
Mari

2 commenti:

giulietta ha detto...

Complimenti x il blog1Vedo che ti sbatti.Cmq se dovessi ristrutturare casa 6 disponibile?
Un saluto da Giulietta.

Il Mari ha detto...

Ohhh! mia Giulietta, sarò il tuo Romeo!!!

Se devi ristrutturare, programma i lavori in un futuro non troppo prossimo. Prima devo finire i lavori e, credimi, non vedo l'ora.

Il Mari Montecchi