...da domani vacanza.
da domani vacanza.
Terminavano cosi le quattro strofe della canzone all'inizio dell'ultimo post e inizia cosi quello di oggi.
Si perché questo week end sono i ferie. Niente cantiere ma riposo, relax, divertimento. Finalmente un fine settimana in cui non lavoro, ma non preoccupatevi che tornerò presto.
Sono stato assente per qualche giorno, ma i miei piccoli lavoretti li ho fatti.
Soprattutto mi sono dedicato alla "ricerca di mercato". Non per vendere ma per comprare. Sto cercando le tapparelle e mi sto interessato a tutti i vari tipi e tecniche di fissaggio.
Inoltre mi sono accorto di non aver passato cavi a sufficienza. COSA!?! Direte voi.... Si nella giungla di cavi, mi sono dimenticato di passare un cavo per la motorizzazione della finestra in camera da letto.
Nella mia futura reggia metterò gli avvolgibili motorizzati e per fare ciò devo portare la corrente fino a dentro il cassone.
Vedrete alla fine che bella reggia.
Ora parto, mi aspetta.... mare, campagna, amici, grigliate, vino e allegria.
Ci vediamo Lunedì con il reportage sul contatore del gas.
Buon fine settimana a tutti.
Il Mari
6 commenti:
chi deve ristrutturare la casa ( reggia ) non deve concedersi pause altrimenti da una diventano due e da due diventano tre e cosi via . e ala fine i lavori non vanno avati . perciò caro mauri devi sgobbare senza alzare la testa e se possibile fai sgobbare il massi che a guardare la foto mi sembra un po grassottello , vuol dire ce ormai si stà sedendo ....... rimettilo in linea con un paio di sacchi di cemento saluti andrea l'idraulico di fiducia
uè Andrea, sei da paura!
perfino i podisti si concedono pause camminando, e mica corrono sempre!
E' quasi mezzanotte e non abbiamo ancora gli aggiornamenti !!!!!
Cosa hai fatto questo weekend, lazzarone !!!
E' passata la mezzanotte e come minimo stai russando sognando di aver già installato i fili per la motorizzazione delle tapparelle.
Ti ricordo che chi dorme non piglia fili!
Si, probabilmente lo e
imparato molto
Posta un commento